At bagon.is you can Buy webshells, phpmailer, Combo list
Termini e condizioni | I Dipinti di Luise

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti dal venditore.

In caso di furto/smarrimento, il venditore potrà inviare un quadro di pari valore e che sia comunque di gradimento all’acquirente, con facoltà per l’acquirente stesso di non accettare e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al quadro stesso.

Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dall’acquirente, il venditore non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso la propria sede. Per cui, in tal caso, non avverrà alcun rimborso.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, va dai 7 ai 10 giorni lavorativi, festività escluse, dalla data dell’ordine; lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore,  a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: orientativamente dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato, e comunque in base all’organizzazione lavorativa del trasportatore.

In caso di mancata consegna, per irreperibilità od assenza del destinatario/acquirente, ovvero per mancata/errata composizione di tutti i campi relativi all’indirizzo di consegna, modalità particolari, utenza mobile dismessa o non idoneamente comunicata, lo stesso sarà tenuto al pagamento, oltre al valore della merce, dell’ulteriore costo della giacenza, per l’importo indicato in fattura dallo stesso fornitore del servizio di trasporto e consegna, oltre ad ogni altra eventuale spesa addebitata dal medesimo vettore a causa della predetta giacenza

Per esercitare il diritto di recesso consultare la sezione apposita